Benvenuti da Ludoville la città del giocattolo

 

L'Azienda

Forte di una esperienza mercantile specifica del settore giocattoli che risale al IXX secolo Ludoville si propone come una fonte altamente qualificata nel settore specifico del giocattolo per il mercato italiano.

Paradossalmente Ludoville rappresenta solo la punta di un iceberg aziendale nel quale la caratteristica principale è data da una mole di assortimento pressocchè ineguagliata nel panorama europeo di settore. I nostri visitatori potranno trovare, ad ogni nuova visita, una cascata di prodotti non presenti nel catalogo visitato precedentemente.

Ciò è reso possibile da un assortimento aziendale che sfiora i 30.000 prodotti. Ebbene sì, in un contesto di appiattimento dell'offerta, Ludoville ® sarà orgogliosa di offrire anche ciò che sembrava essere caduto nell'oblio del giocattolo del passato. Non è nostra intenzione diventare solo il Vostro personalissimo museo del giocattolo, ma qualche volta, non ci dispiacerà affatto che ciò avvenga nella Vostra immaginazione. Le nostre linee di articoli spazieranno, infatti, dal prodotto del momento, visto o non visto in TV, al prodotto classico della storia del giocattolo.

Ci candidiamo ad offrirVi una esperienza romantica ed efficiente nel contesto magico nel quale abbiamo la fortuna di operare. La squadra aziendale al Vostro servizio si sente ricca, per l'appunto, di una eredità storica che risale agli ultimi anni del 1800 nella Bassa Sassonia tedesca dove il giocattolo per antonomasia era il palloncino colorato legato con un semplice filo di cotone.

50 anni di esperienza italiana ha consolidato ed arricchito questa eredità storica della quale siamo particolarmente orgogliosi.

I nostri depositi Vi sveleranno, visita dopo visita, continue sorprese, forse, difficilmente, riscontrabili altrove, ma questo sarete solo Voi a deciderlo. Il nostro team è a Vostra disposizione per qualunque richiesta e, nel limite del possibile, saremo lieti di sorprenderVi. Abbiamo approntato un ufficio spedizioni per ridurre la distanza che Vi separa dal gioco che avete acquistato il più possibile, grazie ad una sincronia con i nostri spedizionieri per i quali sentiamo la più profonda gratitudine, solo grazie a loro possiamo aspirare a sentirVi così vicini nelle Vostre scelte di acquisto.